Allattare in Fascia

Rispondere ai bisogni di mamme e bambinə in sicurezza

Allattare in Fascia® è un progetto di L’Oasi delle Madri e La Via del Latte, frutto di approfondimenti e ricerche che ci hanno appassionato negli ultimi anni.

A dedicarcisi sono 3 figure professionali diverse a sostegno della maternità, accomunate dalla volontà di accompagnare le madri e famiglie nel loro percorso specifico, sostenendole nella ricerca delle soluzioni adatte a loro a partire da solide informazioni di base.

Assieme alle nostre Marta Mroz e Valentina Ghilardotti, Micaela Notarangelo Consulente professionale in allattamento IBCLC dal 2010, primo riferimento per l’Oasi in questo ambito.

Marta Mroz

Consulente formata con Slingababy e Portare i Piccoli, con formazione specifica Infant Feeding con Slingababy, Operatrice della Nascita (il Melograno) accompagna nel babywearing le madri passo dopo passo ascoltando il loro bisogno e trasmettendo la tecnica di legatura, per garantire la sicurezza e il confort durante l’allattamento in fascia.

marta@oasidellemadri.it • 320 8631856

// Vai al profilo completo di Marta

Valentina Ghilardotti

Doula professionale Mondo Doula dal 2015, formatrice Scuola delle Doule, precedente esperienza decennale in sostegno all’allattamento. Come Doula spesso si trova per prima a intercettare e ascoltare bisogni e difficoltà quotidiane di una mamma, e a starle in concreto accanto giorno per giorno sostenendola e incoraggiandola nell’accudimento della sua creatura. Co-fondatrice del progetto L’Oasi delle Madri. Formazione Infant Feeding con Slingababy.

valentina.ghilardotti@gmail.com • 349 7635595

// Vai al profilo completo di Valentina