Ricevi un esempio di Piano del Parto

piano del parto

Vuoi ricevere la proposta di Piano del Parto (Piano di Nascita) che abbiamo preparato per te con la preziosa consulenza della dottoressa Susanna Marongiu, Ostetrica?

É un documento di 6 pagine che  puoi stampare (consigliamo il formato A4, scegliendo di mantenere le dimensioni effettive) e compilare aggiungendo ciò che senti buono per te e la creatura in arrivo, per la vostra famiglia. 

Puoi anche prenderla come riferimento e scrivere il tuo Piano da zero. In qualunque caso fallo per gradi, man mano che incontrerai le informazioni che ti servono, che le discuterai con le figure competenti.

É importante le scelte possano essere metabolizzate e condivise all’interno della coppia, che si crei un’alleanza speciale nel viaggio del diventare genitori, anche rispetto a tutto quanto concerne parto e dopo parto.
Se manca l’altro genitore puoi farti sostenere e accompagnare in questo percorso anche dal/la partner, da una doula, un/a parente o l’ostetrica stessa che ti segue assiduamente.

Potrai, infine, scegliere di condividere il Piano realizzato con i professionisti che ti/vi accompagnano nella gravidanza e nell’evento nascita.

Ti suggeriamo:
• di discutere il Piano di Nascita con il personale dell’ospedale che avete scelto prima del parto;
• di averne pronte due copie, una per la cartella della mamma, una per la cartella del nascituro/a/i.

Compila il modulo per ricevere il Piano del Parto

* campi obbligatori
Studi o lavori nell’ambito maternità/nascita?
  • Raccogliamo i tuoi dati al solo fine di poterti inviare i contenuti in oggetto ed eventuali altre risorse pertinenti, senza cederli ad alcuna azienda terza. Il servizio è disponibile solo via mail, se vuoi riceverle spunta la casella qui sotto:

    Richiedendo il Piano del Parto acconsenti al trattamento dei tuoi dati ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/03 e dell’art. 13 del GDPR 2016/679. Puoi modificare i tuoi dati o cancellarti in qualsiasi momento tramite il link in fondo a tutte le nostre comunicazioni. Se senti la necessità di ulteriori chiarimenti in merito alla tutela dei tuoi dati non esitare a scriverci alla casella: info@oasidellemadri.it.